LE ORIGINI

Il terremoto del ’76 segnò la chiusura di molte aziende centenarie a conduzione familiare del Triangolo della Sedia, risultando inappropriate a fronteggiare le nuova era tecnologica che anticipava il nuovo millennio.

Proprio in questi anni i fratelli Moschioni iniziano la loro gavetta in diverse fabbriche della zona, scoprendo il mondo del legno massello studiando e lavorando, distinguendosi per impegno e sacrificio. 

Nel 1987 Daniele e Doriano poco più che ventenni, decidono di diversificarsi, dando libera manifestazione alle loro idee avanguardistiche,  fondano così l’azienda Di.Emme s.r.l.

 

Fratelli_chisiamo
chi siamo - foto 2

L’AZIENDA OGGI

Formazione, dedizione ed intraprendenza sono le fondamenta della Di.Emme, valori tutt’ora riscontrabili nell’intero team.

La mission aziendale si basa sul superamento dell’obsolescenza a favore della continua ricerca e studio nel campo della robotica.

Tutt’oggi Daniele coordina tutte le lavorazioni ed il team, mentre Doriano mediante l’uso di software innovativi predispone i macchinari per realizzare prodotti di design.

L’esperienza trentennale e la continua innovazione, assicurano al consumatore finale un prodotto qualitativo decisamente elevato.

– siamo innanzittuto fratelli – 

“Comprensione, fratellanza, solidarietà ed un sano doveroso amor di patria: è di questo che l’Italia ha bisogno.”

Ivan Venerucci

RICERCA

Tradizione innovativa. Legno massello e tecnologia avanzata. La ricerca di realizzare prodotti di grande qualità con tecnologie nuove era, è e sarà la nostra passione.

TEAM

Ruoli ben definiti e professionalità. Ogni membro dello staff è altamente specializzato e l’intero team viene coordinato per raggiugere l’obbiettivo in comune.  

FAMIGLIA

La conduzione familiare è il principio cardine dell’azienda, lealtà e stima sono i valori che si respirano ovunque nella famiglia Di.Emme. 

Il nostro team

Usa questo box per contattarci direttamente su Whatsapp
Invio