LE ORIGINI
Il terremoto del ’76 segnò la chiusura di molte aziende centenarie a conduzione familiare del Triangolo della Sedia, risultando inappropriate a fronteggiare le nuova era tecnologica che anticipava il nuovo millennio.
Proprio in questi anni i fratelli Moschioni iniziano la loro gavetta in diverse fabbriche della zona, scoprendo il mondo del legno massello studiando e lavorando, distinguendosi per impegno e sacrificio.
Nel 1987 Daniele e Doriano poco più che ventenni, decidono di diversificarsi, dando libera manifestazione alle loro idee avanguardistiche, fondano così l’azienda Di.Emme s.r.l.
L’AZIENDA OGGI
Formazione, dedizione ed intraprendenza sono le fondamenta della Di.Emme, valori tutt’ora riscontrabili nell’intero team.
La mission aziendale si basa sul superamento dell’obsolescenza a favore della continua ricerca e studio nel campo della robotica.
Tutt’oggi Daniele coordina tutte le lavorazioni ed il team, mentre Doriano mediante l’uso di software innovativi predispone i macchinari per realizzare prodotti di design.
L’esperienza trentennale e la continua innovazione, assicurano al consumatore finale un prodotto qualitativo decisamente elevato.
– siamo innanzittuto fratelli –
“Comprensione, fratellanza, solidarietà ed un sano doveroso amor di patria: è di questo che l’Italia ha bisogno.”
Ivan Venerucci
RICERCA
Tradizione innovativa. Legno massello e tecnologia avanzata. La ricerca di realizzare prodotti di grande qualità con tecnologie nuove era, è e sarà la nostra passione.
TEAM
Ruoli ben definiti e professionalità. Ogni membro dello staff è altamente specializzato e l’intero team viene coordinato per raggiugere l’obbiettivo in comune.
FAMIGLIA
La conduzione familiare è il principio cardine dell’azienda, lealtà e stima sono i valori che si respirano ovunque nella famiglia Di.Emme.