cantinettamaryvino
marycantinettaportavino
cantinettaMary8posti-768x283

Mary

La Cantinetta made in Friuli

Versatilità, design e legno massello

Grazie all’esperienza maturata negli anni, abbiamo realizzato le cantinette MARY con lo scopo di offrire al cliente un prodotto adattabile a diverse esigenze ma senza rinunciare alla qualità.

Di.emme ha sviluppato un manufatto altamente funzionale che garantisce un’ottima tenuta del vino.

MARY custodisce l’ingegno tecnologico aziendale, esalta la materia prima e si adegua ad ogni singolo cliente.

La cantinetta portavino Mary è disponibile in legno di faggio e in rovere.

Se scegli di acquistare la cantinetta NATURALE, puoi decidere di aggiungere il kit olio da applicare in autonomia seguendo le comode istruzioni che troverai nella confezione.

Il kit olio non è necessario se acquisti una Mary già verniciata/colorata.

COLORI DISPONIBILI:
NATURALE, GRIGIO, VERDE, GLAUCO, GIALLO OCRA, CILIEGIO

Perché MARY?

Nel 1991 una delle più fortunate commissioni Di.Emme d’oltreoceano riguardava la realizzazione di una sedia di nome MARY. Fu un successo ineguagliabile a tal punto che gli americani vollero l’esclusiva. Raggiungemmo il milione di sedie realizzate!

Abbiamo voluto onorare la produzione di sedie MARY del secolo scorso mantenendo il medesimo nome per questa nostra nuova realizzazione.

TRADIZIONE

Il legno massello è l’unico protagonista di MARY. Ogni cantinetta è composta da quattro elementi, due appoggia bottiglie e due fianchi a loro volta realizzati con tre elementi distinti, per garantire un’ottima tenuta.

Come si monta la cantinetta
porta vino

Meri_la_cantinetta_diemme

INCLINAZIONE

Non c’è alcun errore, la pendenza delle bottiglie è reale. L’inclinatura permette al vino o liquore di toccare il tappo, evitando così che si alterino le caratteristiche organolettiche nel tempo.

DESIGN COMPONIBILE

Di.Emme ha pensato a diversi formati adattabili ad ogni esigenza. A partire dalla dimensione più piccola da 4 bottiglie, ideale da riporre all’interno della vostra dispensa, fino a quelle più estese da 8 bottiglie. La peculiarità di MARY è che sarete voi a scegliere il numero dei vostri livelli/ripiani. Si consiglia il fissaggio al muro.

CROMIA

Il legno massello è raffinato ed elegante, abbiamo scelto le migliori essenza di questo pregiato materiale: rovere e faggio.
Su richiesta è possibile avere Mary la Cantinetta in frassino, noce e teak.
E la proposta cromatica pensata da Di.Emme va ben oltre: dal tortora al bianco potrete scegliere la tonalità che più vi piace.

SEMPLICITÀ

Il montaggio sarà puro divertimento! La vostra MARY vi arriverà direttamente a casa ed al suo interno troverete le istruzioni per comporla, incluse viti e piccoli attrezzi. In poco più di 2 minuti avrete la vostra cantinetta personale.

 

Per ordini di grandi quantitativi di Mary, offriamo la possibilità di consegnare e assemblare direttamente la cantinetta.

Usa questo box per contattarci direttamente su Whatsapp
Invio