fbpx

Termini e condizioni di vendita

Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano gli acquisti dei prodotti a marchio “Di.emme srl” (di seguito “Prodotti”) effettuati da parte del Cliente (di seguito “Cliente”) sul sito www.diemmesedie.it

Il Cliente prende atto che il Venditore dei Prodotti, che è parte contrattuale con il Cliente ai sensi delle presenti Condizioni generali di vendita, è Di.emme srl con sede in via del Collio 10 , San Giovanni al Natisone, capitale sociale € 52.000 interamente versato, Cod.Fisc./ Partita Iva UD02047450305

Condizioni di vendita

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare, per questo motivo Di.emme si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Di.emme si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Spedizioni

  • Le spese di spedizione in Italia sono a carico del cliente, fino ad un costo massimo di 15,00,  per ordini superiori ai 200€ saranno gratuite.
  • In ogni caso, le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso (circa 2/3 kg a cantinetta)

ATTENZIONE: AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE, APPORRE SEMPRE LA “RISERVA DI CONTROLLO” SULLA BOLLA DEL CORRIERE, ONDE EVITARE MANCATI RISARCIMENTI IN CASO DI MERCE DIFETTOSA O ROTTA MA NON VISIBILE DALL’ESTERNO.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@diemmesedie.it
telefono: +39 0432756175

Di.emme srl  non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito www.diemmmesedie.it e dei suoi contenuti.
Di.emme srl non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di www.diemmesedie.it stesso.
Di.emme srl si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Merce alterata / spedizione danneggiata

Nel caso di merce alterata

  • La stessa potrà essere restituita a Di.emme srl entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Di.emme srl

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Di.emme srl  visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato, verrete contattati per una eventuale sostituzione.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

 

Usa questo box per contattarci direttamente su Whatsapp
Invio